Ristrutturazioni Chiavi in Mano Mascalucia

La ristrutturazione della casa è un momento molto importante per la vita ma, molto spesso, può diventare davvero stressante. Infatti devi occuparti, praticamente, di tutto, maestranze, scelta dei materiali, mobili e burocrazia. Se non hai proprio voglia di perderti in questo caos, allora è bene trovare una soluzione alla svelta.

Scegliendo noi di Edil FM potrai usufruire di un servizio costruito su misura per te, cioè, le ristrutturazioni chiavi in mano a Mascalucia. Scopri perché conviene affidarci i lavori per la tua casa.

Ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano a Catania

Ristrutturazioni chiavi in mano: tutti i vantaggi

Scegliere la ristrutturazione chiavi in mano è estremamente vantaggioso. Infatti potrai avere, per tutta la durata dei lavori, un unico interlocutore, cioè, noi di Edil FM. Grazie anche alla presenza di un team consolidato di professionisti, potremo occuparci di ogni fase del progetto ma anche della pianificazione del lavori. Quindi a te non resta solo che darci le indicazioni sullo stile da seguire, necessità in termini di vivibilità della casa e budget, mentre a tutto il resto ci penseremo noi.

Le nostre ristrutturazioni chiavi in mano a Mascalucia ti offrono una grande opportunità dal punto di vista economico. Va detto che i nostri preventivi sono sempre chiari e a ogni voce corrisponde il suo costo finito. Una volta stabilito il totale da spendere, noi non ti chiederemo mai spese aggiuntive che esulano da ciò che è stato già concordato, però, se hai deciso di apportare delle modifiche circa i materiali o altro, il tutto sarà a tuo carico.

La nostra impresa garantisce dei tempi di consegna estremamente affidabili. Infatti una volta preso in carico il tuo lavoro ci dedicheremo solo a te e alla tua casa. Per tale motivo le nostre commesse sono sempre puntuali e perfette dal punto di vista strutturale ed estetico.

 

Ristrutturazioni chiavi in mano: come si svolge il lavoro

Il nostro lavoro avviene sempre in maniera sistematica. Ci dedichiamo, prima di tutto, alla fase del sopralluogo e analisi con il nostro team di esperti. Grazie alla nostra esperienza in materia valuteremo la situazione della tua casa e quali interventi risultano necessari. Con l’aiuto di un geometra di fiducia, di un ingegnere o architetto, redigeremo un progetto dettagliato da sottoporti. Dopo aver concordato le eventuali modifiche da eseguire e aver selezionato i materiali da utilizzare, si passa alla consegna dei documenti presso il comune in cui è ubicato l’immobile, quindi, si può dare il via all’opera vera e propria.

Un team di maestranze di alto livello inizierà i lavori di ristrutturazioni chiavi in mano a Mascalucia e tu potrai seguire l’avanzamento del lavoro senza dover pensare a nulla se non al momento della consegna. Noi di Edil FM operiamo sempre in accordo con le normative vigenti in materia, siamo in possesso dell’attestato SOA che assicura da eventuali danni all’immobile. Inoltre ti offriamo l’opera di maestranze specializzate e di grande esperienza nel settore edile.

Chiedi un preventivo gratuito!