Ristrutturazioni Chiavi in Mano Gravina di Catania

Se credi che la tua casa necessiti di alcune migliorie e modifiche sei nel posto giusto, noi di Ristrutturazioni Catania offriamo ristrutturazioni chiavi in mano a Gravina di Catania.
Adottiamo la formula di ristrutturazione chiavi in mano per assicurare la massima soddisfazione del cliente, infatti, grazie ad essa, non dovrete aspettarvi alcuna brutta sorpresa alla conclusione dei lavori.

Parliamo di un servizio offerto da una serie di consulenti competenti nel settore, che accompagna il cliente in tutta la procedura, fino alla riconsegna delle chiavi. Le nostre ristrutturazioni sono davvero complete e comprendono qualsiasi modifica apportabile all’abitazione.

Ci occupiamo di tutte le fasi del lavoro, con quest’ultimo che sarà guidato da un capo cantiere di grande esperienza, che dirigerà la ristrutturazione nel migliore dei modi. Potrete confrontarvi con lui in qualunque momento, permettendovi di avere delucidazioni in merito a qualsiasi dubbio o domanda vi poniate in corso d’opera.

Il nostro lavoro

Sappiamo molto bene che nei lavori di ristrutturazione, e quelli che riguardano l’edilizia in generale, sono caratterizzati dall’incombere di imprevisti, che possono portare cambiamenti e modifiche all’ultimo momento. Proprio per questo motivo cerchiamo sempre di agire secondo un programma ben impostato, che non lascia spazio a sorprese di ogni genere. Quando prendiamo contatto con un nuovo cliente, ascoltiamo sempre le sue proposte e ci soffermiamo sulle sue aspettative. Inizialmente si effettua un sopralluogo nella casa da ristrutturare e, in seguito, si analizzano le varie soluzioni attuabili.

Il piano di azione sarà configurato in base ad una serie di fattori, ovvero: tipologia d’intervento, iter burocratico da seguire, budget, costi e tempi di realizzazione. Con tipologia d’intervento si intende in che cosa si sostanzia la ristrutturazione, quindi se prevede, ad esempio, l’innalzamento o la rimozione di muri, se risulta necessario il rifacimento dell’impianto elettrico o idrico o se bisogna rinnovare i rivestimenti e le pavimentazioni.

L’iter burocratico è un altro fattore da non sottovalutare, dato che alcuni lavori necessitano di una particolare documentazione da presentare presso il Comune dove è ubicata l’abitazione. Per quanto riguarda i costi, sono desumibili sommando le cifre d’acquisto dei vari materiali e della manodopera volta all’esecuzione dei lavori. Non bisogna escludere che potrebbe risultare necessario il noleggio di determinate attrezzature.

 

Perché sceglierci?

La ristrutturazione di un immobile è un’operazione da non sottovalutare, considerando che ci si aspetta dei risultati che dureranno per anni. Inoltre, non bisogna dimenticare tutte le seccature che caratterizzano il processo e le spese non indifferenti da sostenere.

Per questi motivi riteniamo sia fondamentale affidarsi ad un’impresa di esperienza in ristrutturazioni chiavi in mano a Gravina di Catania, capace di curare tutti gli aspetti strutturali ed impiantistici della casa, senza il rischio di dover intervenire nuovamente con altri lavori in breve tempo.

Chiedi un preventivo gratuito!